Lettori fissi

martedì 30 novembre 2010

Swap ricordo: i desideri di Angela

Finalmente, sono riuscita a inserire il primo post su questo nuovo blog... ora, posso farvi vedere cosa ho ricevuto finora dalle mie care amiche swappine...
Da Barby, ho ricevuto un rettangolo ti tela Aida bianca che è della misura giusta per un centro per il piano cottura della mia cucina... mi piacerebbe ricamarlo con dei girasoli o altri soggetti nei toni del verde, ma quando ce la farò?



 Da Vania, ho ricevuto una busta di ovatta per imbottitura, che ho subito usato per imbottire... non ve lo posso dire!!! altrimenti, svelerei il regalo per un' altra amica dello swap ricordo....

Anche Carla mi ha mandato dell'ovatta, eccola accompagnata da un simpatico bigliettino con un gingerbread, mi auguro di sia di buon auspicio - come ha scritto anche lei - per realizzare bene i miei omini di pan di zenzero....

Da Carla Crudis




Da Laura, ho ricevuto tante cose: un tripudio di nastri - 2 a fantasia nei toni del verde - belli belli!!! starebbero bene sulla mia cucina... - e 2 con dei cuori nei toni del viola

Delle mascherine per stencil con soggetti floreali
due rettangoli di tela Aida rossa e blu e delle matassine di moulinè
 Da Carmy, ho ricevuto delle formine in polistirolo in soggetti assortiti: 2 campanelle, una grande e una piccola  - una luna e un uovo. Eccole:
Da Federica, ho ricevuto dei fogli di feltro in varie altezze e colori e un po' di cordone di feltro


 Da Getta, ho ricevuto una ghirlanda in polistirolo a forma di cuore e due fogli di feltro uno verde e uno arancione

Da Simona, ho ricevuto dei fogli di feltro che già vedo come decorazioni pasquali e due forme di polistirolo, un gatto e un gufetto...

Da Marina, ho ricevuto altre forme di polistirolo e un gomitolo di filato metallizzao blu, bellissimo!!!

Shiakka mi ha mandato dei bellissimi fiori in feltro e delle paillettes blu... mi sono piaciuti molto, peccato che la prima busta che mi ha spedito sia andata perduta... ma lei è stata così gentile che mi ha spedito un'altra busta... ecco cosa conteneva...
Mara, invece, mi ha inviato un barattolo di gesso acrilico e anche un pensiero per mia figlia... la mitica macchina da maglieria di Barby!!! Il barattolo era contenuto in un simpaticissimo sacchetto a forma di renna.

AGGIORNAMENTO DEL 2 GIUGNO 2011:
E' da molto che non aggiorno questo blog... lo faccio oggi con un nuovo regalino ricevuto, stavolta, da Carla... si tratta di formine assortite in polistirolo, un cuore e tre ovetti... eccoli! Grazie, Carla!

Per ora, grazie a tutte!!! Spero di farvi vedere presto qualche mia creazione che realizzerò con il bellissimo materiale che mi avete inviato... Al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento